Dopo il successo della manifestazione del 4 giugno con i Bersaglieri dove fummo onorati dalla presenza del Sindaco di Roma, abbiamo organizzato, con l' Associazione "Gaio Flaminio" e l' aiuto di molte associazioni che fanno parte dell' AGENZIA di Quartiere TOR SAPIENZA:
GUSTA I SAPORI E GLI ANTICHI MESTIERI
LAZIO
(mercatino)
sabato 1° ottobre
dalla mattina alle 7 fino alle ore 24 circa verrà creata su tutta via Tor Sapienza una zona pedonale chiusa al traffico, tra V.le De Pisis e P.zza De Cupis (unico tratto concesso dal Municipio per motivi di viabilità) nonchè un mercato formato da stands che ospiteranno "antichi mestieri": artigiani, artisti etc. e prodotti alimentari tipici della regione Lazio.
Tutto sarà allietato da artisti di strada: fachiri, pagliacci, mangiafuoco, maghi, giocolieri e truccatori per bambini (e non...) che si muoveranno tra la gente.
Bar e ristoranti avranno i tavoli "in mezzo alla strada", ognuno di noi potrà gustarsi una pizza, un pasto, un caffè o un happy-hour con la propria famiglia o con gli amici in un contesto strano ma simpatico, seduti per strada...! Con i bambini in piena sicurezza.
Tutti i negozi saranno aperti.
Siamo sicuri che sarà una bella giornata per il nostro quartiere. Ora non ci rimane che sperare in una giornata con clima favorevole.
SPARGETE LA VOCE !!!! O fate ascoltare la pubblicità su "Radio TiRicordi 99,00 FM" Con Luca CASCIANI che, ci ha promesso, ci verrà a trovare e come lui molte autorità..............
Un abbraccio a tutti e vi aspettiamo numerosi.
Nessun commento:
Posta un commento